Mettete queste danze classiche sul tuo telefono cellulare con rotazione questa carta da parati dal vivo!
Questi silohouettes danza incapsulano l'epoca del 1950 di danza, che era basata principalmente su altalena. Lindy Hop è proseguito nel 1940, 1950 e 1960 ed è descritto in molti film dell'epoca con del Whitey Lindy Tramogge con Frankie Manning, Dean Collins (il cui stile porterebbe alla creazione di West Coast Swing), e Hal Takier e Ray Rand Ballerini. Tradizionale Lindy Hop nella sua forma più pura si trova in molte località degli Stati Uniti e in Svezia. Svedese Lindy Tramogge preservare gran parte della tecnica vecchio stile che è stato trasmesso loro da Frankie Manning, attraverso varie visite negli anni 1980 e 1990.
Un'altra variante, Lindy Charleston, è essenzialmente 1930 e '40 Partnered Charleston tessuti dentro e fuori di Lindy Hop mosse. Lindy Charleston comporta una serie di posizioni, tra cui side-by-side, mano-a-mano, e tandem Charleston. In "posizione di fantino", la posizione di chiusura viene aperto in modo che entrambi i partner possono affrontare in avanti, senza rompersi a parte. In side-by-side Charleston, partner aprono la posizione chiusa del tutto, in modo che i loro unici punti di connessione sono a loro anche toccanti e il contatto del braccio, in cui la mano destra del capo e del braccio toccare la schiena del seguace e la mano sinistra del seguace e il braccio tocco spalla e del braccio del leader. Entrambi i partner poi oscillare le braccia libere come farebbero in assolo Charleston. In entrambi fantino e side-by-side Charleston, il leader fa un passo indietro sul suo piede sinistro, mentre il seguace passi indietro sulla sua destra. In tandem Charleston, uno dei partner si trova di fronte all'altro (di solito il seguace, anche se la disposizione può variare), sia volto nella stessa direzione per iniziare, ed entrambi iniziano facendo un passo indietro sul piede sinistro. Il partner tiene dietro le mani del partner anteriore all'altezza del fianco di quest'ultimo, e le braccia unite oscillare avanti e indietro, come nel passo base.
Infine, vorremmo parlare di swing West Coast, che è stato sviluppato nel 1940, come una variazione stilistica su Lindy Hop. E 'un scanalato e ballato per una grande varietà di musica tra cui: blues, rock and roll, country jazz occidentale, liscia e fresca. E 'popolare negli Stati Uniti e in Canada, ma era raro in Europa e in gran parte dell'Asia fino al 21 ° secolo. Comunità west-coast-battente sono in crescita in Australia, Brasile, Francia, India, Nuova Zelanda, Ucraina, Romania, Regno Unito e altrove.
Se non siete sicuri di ciò wallpapers dal vivo sono, sono un tipo di applicazione che funziona su un dispositivo mobile con il sistema operativo Android (come il tuo dispositivo!). L'applicazione funziona come una carta da parati - fornire l'immagine di sfondo per la schermata iniziale, ma funziona anche come applicazione convenzionale, dal momento che può fornire agli utenti l'interazione con il touch screen (che permette l'immagine di cambiare in modo dinamico, per esempio) e altri componenti hardware e l'accesso caratteristiche del software all'interno del dispositivo (accelerometro, GPS, accesso alla rete, ecc.)
** Sfondi multipli! ** Passare da sfondo, come spesso o meno come si piace con le opzioni configurabili dall'utente.
** Caratteristiche di risparmio energetico! ** Questa applicazione utilizza meno energia rispetto ai tipici sfondi live. Ci vorrà un po 'più di potenza di operare di una normale carta da parati, ma molto, molto meno batteria rispetto alla carta da parati vivo medio.
** Super facile da usare! ** Upon installare l'applicazione, si apre il menu delle opzioni e subito vi permettono di impostare lo sfondo. Nessun problema e facile da usare!
** Tradotto in 35 lingue! ** Sei davvero, davvero vuole imparare il russo? Noi non la pensiamo così, ma è disponibile solo nel caso in cui, in qualsiasi lingua del telefono in grado di visualizzare!
Si prega di notare che wallpapers vivi non può essere impostato automaticamente. Ti porterà alla schermata di configurazione dove potrete selezionare lo sfondo live. Ci piacerebbe farlo automaticamente, ma Android non lo permette. Selezionare il testo da Wikipedia, che non approva questo prodotto. Distribuito sotto licenza creative commons (creativecommons.orglicensesby3.0). Testo a en.wikipedia.orgwikiLive_Wallpaper e wikipedia.orgwikiSwing_(Dance).